Cookies Policy

Come è nata la nostra band ? ... bhe come quasi tutte le band siamo nati in un garage di periferia; quello del nostro batterista per la precisione, tra il disappunto dei condomini e le tante prove arricchite spesso dalle visite di pubblico improvvisato che ci chiedeva di suonare questa o quell'altra canzone non proprio nostro repertorio e le nostre prove terminavano appena un'auto rientrava in garage per essere parcheggiata.

Tutti noi venivamo da passioni musicali diverse, metal, blues, jazz e rock e non avevamo ben chiaro cosa volessimo fare ma di certo sapevamo di aver voglia di fare musica insieme.
Il chitarrista M.P.S. ( manager procura serate ) pensò che la voce della cantante fosse sprecata per il solito rock da locali e da li iniziammo a sperimentare acid jazz, funk e music dance con brani che necessitavano di una certa preparazione tecnica sia vocale che strumentale e che lasciavano poco spazio all'improvvisazione da auto-didatta, fu proprio in quel periodo che acquisimmo la nostra identità musicale ed iniziammo a perfezionarci studiando.

In auto fino a tarda serata bussando alle porte dei locali con la speranza di "sganciare" una data e vedere il nostro nome nelle programmazioni musicali e sulle agende dei direttori artistici combattendo la loro diffidenza; non ci volle molto per ritrovarsi sul palco di un locale ad esibirci davanti ad un pubblico vero.

Noi però non volevamo semplicemente suonare, volevamo divertire il pubblico anche con " musica gourmet ", quella che nel resto del mondo riempie stadi ma che dalle nostre parti la radio trasmette sempre più di rado.
Il nostro intento era accattivarci il pubblico con qualcosa di diverso dal solito rock o blues a cui erano abituati nelle serate di musica live...

Impresa disperata direte voi... roba da mollare al primo colpo...

Tutto ciò ebbe inizio nel 1998 e nel 2018 siamo ancora qui con lo stesso intento, con la stessa voglia di fare musica. C'è chi ha messo su famiglia, chi insegna musica nelle scuole, chi va in tournè per le città italiane e chi lavora per eventi musicali, ma oggi come allora ci incontriamo ancora sui palchi dei locali per fare musica, provando a farvi divertire, emozionandoci ancora ... emozionandovi ancora.